Avete presente quando uno dei vostri sogni si realizza? E’ così che mi sento in questi giorni. Non è una sensazione nuova, l’avevo già provata dopo l’evento Autumn Tale di novembre. Vibrazioni positive, lavoro di squadra, collaborazione e confronto.

La consapevolezza di aver creato qualcosa di bello, di aver fatto passare alle ragazze che hanno partecipato a This is Spring qualche ora di spensieratezza.

Organizzare eventi è sempre stato il mio sogno e il mio obiettivo, e sono riuscita a raggiungerlo. Ma organizzare questi piccoli eventi, con persone che sono sulla tua stessa lunghezza d’onda, creando qualcosa che in città manca, è la mia soddisfazione più grande, lo ammetto!

Dopo lo scorso evento al B&B This is Home di Padova, Autumn Tale, io e le ragazze con cui abbiamo organizzato tutto, ci siamo lasciate con la convinzione che avremo fatto presto altro insieme. E infatti dopo qualche mese, Guia in primis e poi Ilaria hanno promosso la mia idea di organizzare un corso base di makeup abbinato alla colazione e al brunch. Squadra che vince non si cambia, e per immortalare con le sue splendide foto l’evento, c’era Verdiana di Una marmellata di foto, di cui sono tutti gli scatti che vedete qui. Questa volta inoltre abbiamo chiamato Patrizia del blog The Growling Breakfast, che insieme a Guia, proprietaria del This is Home ha preparato un sacco di prelibatezze, grazie anche a Molino Rossetto che ha fornito alle nostre cuoche tanti preparati per creare muffin, cookies, cupcakes, pane… tutto buonissimo ve lo posso assicurare. E poi quando le cose sono fatte con amore e con il cuore non può essere altrimenti!

Settimane di messaggi scritti, mail, messaggi vocali… ci credete che non ci siamo viste neanche un volta per organizzare il nostro evento di primavera a Padova?

Programma della giornata: due corsi base di make up tenuti dalla bravissima e appassionata Ilaria di Lipstick before Breakfast, uno abbinato alla colazione e uno abbinato al brunch. La bioprofumeria Magie di Sapone della dolci Susy che ha fornito tutto il materiale con cui le ragazze hanno potuto sperimentare il loro make up scoprendo anche prodotti nuovi e del tutto naturali. Inoltre grazie all’intervento di Paola di Giada Distributions, distributore italiano dei marchi Madara, Mossa e il nuovissimo brand Dabba, le partecipanti prima di iniziare il corso hanno potuto capire quanto è importante la skincare e quanto i prodotti naturali giochino un ruolo fondamentale per la salute della pelle.

Prima di mettersi all’opera però tutte in giardino per una splendida e golosa colazione e un gustoso e ricco brunch a base di salato e dolce. Guia e Patrizia sono delle cuoche bravissime! Le loro specialità? Per Guia il suo hummus perfetto e per Patrizia la cheesecake all’americana che non mi ha fatto rimpiangere affatto quelle assaggiate a New York!

Posso affermare di aver visto tutte le partecipanti soddisfatte ed entusiaste. E lo ammetto, a fine giornata, stanche ma felici, lo eravamo anche io e le mie compagne!

Ora lascio parlare le magnifiche foto di Verdiana.

 

Alle mie compagne di avventura un grazie infinIto, non sapete che gioia poter lavorare con Voi! E state in allerta che la mia testa sta già macinando!!

Al prossimo evento!!

Se volete potere leggere i racconti delle altre ragazze

Guia 

Patrizia

Ilaria in arrivo!