Questo mese gli oggetti del desiderio per alcuni prodotti, sono funzionali ai saldi: sì è vero che siamo già a fine gennaio e la maggior parte dei capi di abbigliamento sono ormai finiti, ma è pur vero che i saldi durano fino al 29 di febbraio ed è proprio ora che si possono fare gli affari più grandi, con gli sconti che possono arrivare fino al 70%!

 

Da quest’anno ho deciso di dividere gli oggetti dei desideri per categoria, quindi vediamo un pò:
ABBIGLIAMENTO
Se per caso trovate un ecopelliccia in saldo non esitate! E’ uno dei capi must per questo inverno e danno quel tocco in più al vostro look in diverse occasioni: easy chich per il giorno, elegante per una serata o anche trendy abbinata a bikers e stiletti.
Questo è il modello che preferisco

 

ACCESSORI
Un altro capo must have delle ultime stagioni invernali è sicuramente il cappello: hanno spopolato quelli a falda larga i quali rendono qualsiasi outfit davvero particolare. Perchè non approffitare dei saldi per acquistare uno di questi cappelli in un colore particolare? Io adoro questo bordeaux di Asos
SCARPE & CO
Più che un oggetto del desiderio questo potrebbe entrare in diritto nei miei “mai più senza” e della serie “mai più piedi  freddi in inverno”! Sto parlando degli UGG! Ormai sono anni che sono sulla cresta dell’onda e anche se ci sono tante stivali “concorrenti” loro rimangono sempre i miei preferiti! Sono già al terzo paio e in inverno per stare fuori a lungo li uso sempre! Vi giuro con loro ai piedi non ho più sentito il freddo, cosa di cui per anni ho sofferto, piedi come ghiaccioli se stavo più di un’ora all’aria aperta! Fatalità io ho sempre avuto l’occasione di acquistarli negli USA (i primi li ho comprati io stessa in viaggio di nozze e gli altri me li sono fatta portare) ma ho visto che sono andati anche in saldo, quindi vi consiglio di approfittarne!
BEAUTY
Ahhhh la vecchiaia che avanza…! Ho lasciato i miei piedi alla deriva per un mesetto e li ho portati alla rovina!! Sono dovuta correre ai ripari e quindi oltre ad usare l’amato Velvet Soft di Scholl, ho deciso di acquistare una buona crema nutritiva per i piedi. E visto che mi sto trovando davvero bene con i prodotti di Bottega Verde e che proprio in questi giorni mi è arrivata l’offerta per questa crema, credo proprio che andrò ad acquistarla
ARREDAMENTO
Finalmente abbiamo deciso di metterci seriamente alla ricerca di una nuova casa, ormai gli spazi sono stretti con i twins in continua crescita! Credo però che ci vorrà del tempo per trovare la casa perfetta ma nel frattempo sogno un pò! Sono entrata anche io nel mood dello stile nordico e mi sono innamorata di questo sgabello, in casa può sempre essere utile e poi sono sempre molto funzionali (si possono utilizzare ovviamente come sedute ma anche come comodino, tavolino da soggiorno o da entrata per esempio)
l’ormai famoso Aalto 60
CUCINA E DINTORNI
Dopo le feste, ovviamente devo tornare in forma, e uno dei primo passi da fare è bere tanto tanto tanto. In inverno adoro le tisane ed è per questo che mi sono innamorata dei prodotti di Melissa Erboristeria, una bottega di Torino, la più famosa su Instagram, che invia i suoi pacchettini profumati e dai nomi dolcissimi in tutta Italia. Ho pronta la mia lista della spesa!
Come si può resistere ad un nome così?
KIDS
Come può non entrare nella lista dei desideri l’oggetto più ambito del momento?! Ma forse più che dai bambini proprio dalle mamme!!! Sto parlando della Light Box, una simpatica lampada dove scrivere e inserire quello che si desidera visto che è dotata di lettere e immagini! E’ amore!
La potete trovare sullo shop online di Coccole Gift
Avete uno di questi oggetti? Fatemi sapere come vi trovate!
Arianna