Come sempre avrei bisogno di avere giornate di 48 ore per favore quello che desidero ma ahimè ancora non esistono ed è così che a rimetterci è sempre il blog! Ho tanti tanti post in mente ma abbiate pazienza che pian piano faccio tutto! Dal momento che mia mamma è a casa nostra per due settimane, sto facendo un grande riordino in casa: armadi, armadietti, cassetti…. non avevo idea di quante cose avessi accumulato negli anni e visto che sono in un periodo di riordino totale e sono ben disposta a disfarmi di tante cose sto cavalcando l’onda!

 

Tra le tante cose sto sistemando anche il mio Iphone, sempre stra pieno di foto che non scarico mai (non riesco neanche a fare l’aggiornamento per mancanza di spazio tanto per farvi capire) e sono saltate fuori le foto di questa estate: per noi davvero una bella estate! Dopo le vacanze con i nonni a Lignano di cui potete leggere qui, l’estate è proseguita meravigliosamente e posso affermare che con i quasi 2 anni dei twins abbiamo fatto passi avanti. Lo scorso anno non avrei mai immaginato di poter vivere un’estate così: sempre attivi, coinvolgendo i bimbi e facendo davvero tante cose! Le due settimane di agosto le abbiamo passate a Bolzano e abbiamo fatto tanti giretti in montagna e giornate in piscina al fresco! Insomma questo per dirvi che la luce in fondo al tunnel c’è! Mi rivolgo soprattutto ai genitori di gemelli: con il tempo migliora tutto, tutto diventa un pò più semplice e tornare a fare le cose che facevate prima in 4 è davvero strabiliante!
Vi lascio dunque qualche foto della nostra estate… post assolutamente fuori tema visto che ormai siamo già a novembre, ma comunque volevo lasciare un segno delle vacanze anche qui sul blog!
 
Zaini in spalla e via! Tante passeggiate in montagna!
 Le Odle
 
La vista dalla piscina di Sarentino a 1000 mt
 
Bimbi che si adattano al mood suedtirolese!!

Pranzo con vista
In gita con gli zii e il cuginetto, partenza dai Laghetti di Fiè
 
Val di Funes con il papy!
Giocando sotto le Odle
Ah dimenticavo! Fare le vacanze con i bambini è davvero bello, ma se i santi nonni subito ti lasciano 3 giorni liberi allora fare 2 notti al mare con mio marito nella Croazia che tanto amo è davvero rigenerante!! Ebbene sì, tornati indietro di qualche anno, relax totale, spiaggi per 10 ore di fila, cenette fuori in tutta calma… Ah come ci voleva!!
E quanto è stato bello tornare poi dai bimbi?!
Croazia selvaggia, ti adoro!
 Un pranzo leggero leggero ma tipico!
E come dico sempre quando visitiamo posti belli: riempiamoci gli occhi per prendere la carica per affrontare l’inverno e i momenti no!
Perchè visitare posti belli anche vicini a casa non ha prezzo ed è una lezione che voglio insegnare ai miei bimbi!
Arianna
Tutte le foto sono di proprietà di Style for Moms, non usare senza permesso
prese da Iphone o Instagram