Buongiorno ragazze! E’ tanto che non vi parlo più della splendida Federica e della sua Sartoria dei Confetti! Ci tengo a precisare una cosa: chiamo questi post “sponsor” non perchè siano post sponsorizzati, ma solo perchè parlo stagionalmente de La Sartoria dei Confetti, perchè trovo che tutti i prodotti fatti da Federica valgano la pena di essere scoperti e quindi ho deciso io di “sponsorizzare” (se così si può dire) questa bellissima realtà per farvi conoscere sempre tutte le news che la mitica Fede propone!
Fatto questo chiarimento ecco qui i nuovi prodotti primaverili e tutte le novità!
Parto dicendovi che lo shop ha cambiato piattaforma e ora lo potete trovare su Bigcartel, qui.
Io l’ho trovata davvero una buona mossa: mi piace molto il nuovo shop, il formato delle foto, tutto è molto chiaro e tutto è presentato in maniera eccellente!
Per la presentazione della nuova collezione poi, sono state fatte delle bellissime foto che interpretano alla perfezione il mood del marchio! Eh sì ormai si può proprio parlare di marchio!
Inoltre potete trovare anche alcune novità davvero entusiasmanti! Infatti nello shop potrete trovare anche dei capi di abbigliamento realizzati per la Sartoria dei Confetti in modo da poter creare degli outfit completi!
Pronte per vedere tutto?!
Non possono mancare righe e pois nel vostro armadio giusto?
Ma anche delle belle fantasie come i tucani, i soffioni o uccellini colorati! Un’esplosione di colore!
Un must… la gonna di tulle!
Ed ecco solo alcune delle novità che potrete trovare alla Sartoria, capi scelti per i vostri abbinamenti!
Magliettine
Capottini
Siete ancora qui?
Correte a scegliere il vostro capo originale!
Arianna