Presentazioni
Lanci e presentazione prodotti
Pensiamo ad esempio ai lanci dei nuovi prodotti Apple o Tesla: eventi speciali, dove partecipano CEO e personaggi influenti. Ma pensiamo anche alle presentazioni di prodotti da parte di aziende che lavorano sul territorio e che hanno bisogno della giusta visibilità. In questi casi può avere senso organizzare un evento all'interno di una location all'altezza delle aspettative, come un centro congressi, un hotel con sala convegni o magari un teatro.
A seconda dei tuoi obiettivi personali o aziendali, sono pronta per analizzare e costruire la soluzione migliore, pianificando l'organizzazione dell'evento insieme ai tuoi partner di fiducia o con l'aiuto dei miei collaboratori specializzati.
Dai un'occhiata alla gallery!
Il successo di un prodotto dipende al 50% dal lancio
Lo devi dimostrare. E per dimostrarlo nella maniera più efficace, hai bisogno ti attrarre giornalisti, blogger e potenziali clienti. La gente deve parlare di te, del tuo brand e della tua idea. Il lancio diventerà così un evento in piena regola, che ti offrirà l'opportunità unica (e quindi irripetibile) di creare contenuti preziosi, tra cui foto, riprese video, interviste e quant'altro. Tutto questo materiale convergerà poi nel tuo sito web, nei vari blog che promuoveranno il tuo brand, o ancora nei canali offline come radio, televisioni locali e stampa.
Ecco perché il successo del tuo prodotto dipende anche dal lancio o dall'evento di presentazione. Ed ecco perché il mio aiuto nella pianificazione e organizzazione può darti la spinta necessaria per garantirti un risultato superlativo!
PRENOTA UNA CONSULENZA
60 Minuti Online di Planning Coach
per Passare dalla Teoria alla Pratica
planning coach
Sopralluoghi e consulenza a Padova e in Triveneto
Organizzo sia presentazioni intime con pochi invitati sia lanci di prodotto con centinaia di partecipanti, a ingresso libero o su invito. La mia rete di collaboratori mi consente di offrire un servizio mirato, coerente con quelle che sono le reali esigenze di ciascuno.
La tempistica è fondamentale, per cui ti consiglio di chiamarmi con il dovuto anticipo per definire le questioni preliminari e agire di conseguenza. E se vuoi organizzare una parte dell'evento da solo o discutere il progetto a distanza, hai la possibilità di prenotare la tua ora di planning coach con me.
Il momento di trasformare i tuoi progetti in eventi è arrivato.