Planning Coach

Zero idee? Stress organizzativo? Troppi compiti?

Pianificare un evento significa investire tempo, energie e spesso anche soldi senza sapere quale sarà l'esito. Pensiamo solo al matrimonio, o magari all'inaugurazione di un negozio. Ore e ore passate a definire i più piccoli dettagli, con tutto lo stress che ne consegue. Un rischio a volte enorme, che tuttavia può essere ridimensionato nel momento in cui ci si affida a un esperto del settore. Solo uno specialista è in grado di riconoscere subito le criticità e le opportunità dell'evento, evitando gli errori più comuni e aggiustando il tiro fin da subito. Il tutto con una buona dose di creatività e suggestioni.

È da questa idea di base che nasce il mio servizio di Planning coach, una sessione da 60 minuti dedicata esclusivamente al tuo progetto e ai tuoi sogni da realizzare. Può essere un evento in store, una festa di compleanno, un battesimo, una cena a tema o un party a sorpresa. Privato o imprenditore non fa alcuna differenza: in questi anni ho collaborato con decine di persone in tutto il Triveneto, offrendo la mia consulenza professionale sia dal vivo che da remoto. Potrai usufruire di una prima ora orientativa e poi richiedere ulteriori approfondimenti quando la situazione sarà più definita. Pronto? Acquista il servizio online con un clic!

Le differenze tra consulenza e planning coach

Ma perché prenotare una sessione di planning coach?

La differenza principale consiste nello studio delle tue esigenze. Sono più che disponibile a risponderti via email o al telefono, ma non posso darti soluzioni dirette e immediate senza una valutazione dello scenario iniziale. Per questo, prima del colloquio online di 60 minuti, ti chiederò di descrivermi che cosa cerchi e quali sono gli elementi a tua disposizione. Insomma: da dove partiamo e dove vogliamo arrivare. Con questi dati sarò in grado di elaborare un piano d’azione e seguirti passo passo nella tua impresa, grande o piccola che sia.

Risponderò alle tue domande e ti guiderò nel processo decisionale, aiutandoti a focalizzare le tue mosse e selezionare i tuoi collaboratori.

Non rischiare di perderti in un bicchiere d’acqua: rendi possibile il tuo evento senza rischi e senza stress!